istanza per rinnovo patente in motorizzazione

Inviata da monica. 27 gen 2018 Multe

Buonasera, per guida in stato i ebrezza mi trovo per la terza volta di fronte a diversi medici per poter rinnovare la patente, la commissione stavolta mi dice che sulla sentenza, da me mostrata, di estinzione di reato tramite messa alla prova non è specificata la sospensione delle analisi.
E' possibile presentare un'istanza richiedendo il normale rinnovo patente tramite autoscuole

Miglior risposta

Non si comprende il significato della sospensione delle analisi,ad ogni modo se il reato si e'estinto,puo'ugualmente non risultare idonea a guidare.per esprimermi al meglio dovrebbe essere piu'esaustiva o dovrei appurare la statuizione nella sentenza.
Avv.giuseppa Frazzica

Studio legale Avv.Giuseppa Frazzica Avvocato a Firenze

42 Risposte

Buongiorno, è la Commissione Medica Locale decide se Lei abbia o meno diritto al rinnovo della patente di guida secondo le scadenze normali o meno. Se le relazioni che avrà portato sono con giudizi positivi sulla Sua persona e gli esami del sangue non hanno problemi la CML Le darà la patente con la normale scadenza di rinnovo

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Multe

Vedere più avvocati specializzati in Multe

Altre domande su Multe