ISCRIZIONE CORSO

Inviata da Carlotta. 15 nov 2019

Buongiorno,
In data 4 Giugno 2019 ho versato, al Credip di Brescia, la somma di 200€ a titolo di iscrizione per un corso che sarebbe dovuto iniziare i primi di Ottobre.
Ad oggi non ho ancora avuto notizie circa presunta data di inizio.
Inoltre, mi sono dovuta iscrivere ad un altro corso simile perché necessario per la mia preparazione lavorativa.
Vorrei che mi restituissero il denaro versato.
Posso vedermi soddisfatto questo diritto?
Certa di una cortese risposta la saluto cordialmente.
Carlotta Biagi

Miglior risposta

Chieda con lettera raccomandata a/r il rimborso della somma versata. Laddove non provvedano alla restituzione dell’importo dovuto si rivolga ad un legale.

Avv. Antonella Maucione Avvocato a Pisa

14 Risposte

Gentile signora Biagi,per rispondere dovrei conoscere il contratto,il bando o il regolamento.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Buongiorno, se desidera potremmo procedere con un recupero del credito.
Cordialmente,
Dott. Alessandro Pagliuca

Consulenza Legale A.P. Avvocato a Foggia

185 Risposte

Chieda il rimborso per il versamento effettuato tramite raccomandata a/r, in caso contrario si avvalga dell’assistenza di un legale per il recupero del credito.

Avv. Antonella Maucione Avvocato a Pisa

14 Risposte

buongiorno, è suo diritto avere la restituzione della somma con gli interessi, anche se minimi.Deve inviare una racc.A/r e se non provvedono dovrà rivolgersi advun legale.
Avv.Luciana Iannielli

Studio Legale Iannielli Avvocato a Potenza