Infortunio in hotel in germania

Inviata da MARCELLO. 8 lug 2016 Risarcimento danni

In albergo in germania mentre mi radevo appoggiandomi di peso con la mano sul lavabo, lo stesso ha ceduto e ci sono rovinato sopra col polso e la mano .
Trasportato in ambulanza al pronto soccorso hanno applicato parecchi punti di sutura e tornato dopo un paio d'ore in albergo per prendere i bagagli pretendevano 140 euro per il lavabo.
Essendo in moto con un polso fuori uso (che mi ha costretto al rientro in italia nn senza difficolta interrompendo le ferie),ci ho discusso mezz'ora e per andare via da quella situazione gli ho detto che gli davo 50 euro anziche 140 , pagati con carta di credito
Ho referto pronto soccorso ricevuta carta di credito stanza e 50 euro per il lavabo
Cosa si puo' fare?

Miglior risposta

ma scherziamo?
sono a sua disposizione per chiedere un congruo risarcimento all'hotel, anche in relazione alla gravità dell'infortunio.-

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Buongiorno Signor Marcello.
Può chiedere la restituzione della somma versata con carta di credito e il risarcimento danni.
Resto a disposizione per ogni ulteriore necessità ed invio distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

Egregio Sig. Marcello,in Italia certamente potrebbe agire per il risarcimento dei danni ma il giudizio,nel Suo caso,deve promuovere i in Germania ed e' necessario acquisire prima il parere di un avvocato cola' operante.Sono membro dell'Unione Internazionale Avvocati e posso fornirle eventualmente qualche recapito cui rivolgersi.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Buongiorno,
è possibile richiedere un risarcimento dei danni.
Cordiali saluti.
Avv. Carlo Riela

Studio legale Riela Avvocato a Palermo

14 Risposte

QANDA_online_therapy_badge

Gentile Sig. Marcello
mi sembra onestamente una cosa inaccettabile quella che le è capitata, non solo lei ha rischiato di rompere anche un'arteria, ma addirittura le hanno chiesto i soldi del lavabo.
Credo che la causa contro l'albergatore, se improntata bene, possa portare al rimborso spese più un congruo risarcimento danni rapportato alla sua età e al tipo di handicap riportato
Resto a disposizione.

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Buongiorno
Ci sono gli estremi per chiedere risarcimento danni
Resto a sua disposizione per ogni chiarimento
DISTINTI SALUTI
AVV.GIOVANNA ORIANI

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Egr. Sig. Marcello,
è forse lei a dover richiedere i danni all'hotel dove era alloggiato.
Per approfondire l'argomento mi può contattare.
cordiali saluti.
Avv. Paola Federici

Avv. Paola Federici Avvocato a Roma

241 Risposte

Avvocati specializzati in Risarcimento danni

Vedere più avvocati specializzati in Risarcimento danni

Altre domande su Risarcimento danni