incubo e minacce,è una separazione normale?

Inviata da Salvatore Barrios. 4 nov 2019

dopo la separazione lei con i miei due figli 8 anni e 11 anni cambia città dicendomelo solo un giorno prima inizino le scuole, elude tutti gli obblighi dell affidamento condiviso, mi costringe a chiedere informazioni sui miei figli solo pagando un avvocato, mi insulta pesantemente ogni santo giorno come prezzo per sentire i mieifiglial telefono, li aliena da me sino al punto che mi hanno detto che hanno paura che li voglio rapire, e lei mi dice e scrive chiaramente che gli dice ai bambini che l ho picchiata violentata, minacciata con un coltello, e non so che altro, e loro essendo piccoli ci crederanno. ho provato con 3 avvocati e una denuncia ai carabinier, denuncia archiviata, 3 avvocati che mi dicono che se intervengo gli assistenti sociali si prendono i bambini. è questa la legge in Italia? il tutto nel comprensorio di teramo

Miglior risposta

Buonasera, dunque la questione sottoposta è alquanto complessa. Se vuole mi contatti in privato, cosicchè con un primo contatto posso spiegarLe come sarebbe possibile muoversi.
Cordialmente,
Dott. Alessandro Pagliuca

Consulenza Legale A.P. Avvocato a Foggia