Incidente stradale e mancato risarcimento

Inviata da Simona Toaiari. 14 lug 2017 Sinistro stradale

La mia assicurazione non mi risarcisce i danni per un incidente stradale causato da un'altra persona,il mio caso finisce nell'ufficio anti frodi; l'accertatore incaricato verifica che l'incidente è effettivamente avvenuto,ma l'ufficio ribadisce che vi è incompatibilità dei danni. A chi devo sporgere denuncia e in che ambito ricade il mio caso? L'ambito mi servirebbe per individuare un avvocato adatto alla mia problematica. Ringrazio e saluto cordialmente.

Miglior risposta

gentile msig.ra Simona,
non perda assolutamente altro tempo . Lei ha pienamente ragione e ha diritto ad essere tutelata dall'assicurazione che risponderà
del risarcimento dei danni .oltretutto bisognerà accertare la percentuale di responsabilità nel sinistro che Le è stata contestata e quella attribuita alla controparte .
contatti, se ha fiducia , immediatamente il mio studio, saprò esserle ancora più dettagliato in merito alle responsabilità sul sinistro che verosimilmente non saranno completamente a Suo carico.
Non sono previste spese per il parere .
cordiali saluti
avv francesco colantonio

Avv. Francesco Colantonio Avvocato a Brescia

354 Risposte

Se lei è sicura di quello che è accaduto può agire direttamente contro la compagnia...........................................se crede sono a sua disposizione

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Salve Sig.ra Toaiari, il suo caso è tutt'altro che raro. Oggi le assicurazioni, soprattutto le proprie, tendono a non pagare i danni e oltretutto a cercare qualsiasi appiglio per dichiarare i danni incompatibili. Può semplicemente ricorrere nei confronti della propria assicurazione portando a sostegno della propria causa tutte le prove e testimonianze possibili. Per ciò che riguarda l'avvocato, un civilista è il più adatto.
Distinti Saluti

Anonimo-165192 Avvocato a Palermo

9 Risposte

E' evidente che potrà citare in giudizio la sua compagnia assicurativa, al fine dell'ottenimento dell'integrale risarcimento del danno oltre a segnalare, qualora ve ne siano gli estremi, il caso all'Ivass, per i provvedimenti che verranno ritenuti opportuni. Ovviamente, qualora volesse, potrà contattarmi per l'espletamento dell'azione giudiziaria.
Distinti saluti
Avv. Andrea DI FOLCA

Avv. Andrea Di Folca Avvocato a Frosinone

7 Risposte

Avvocati specializzati in Sinistro stradale

Vedere più avvocati specializzati in Sinistro stradale

Altre domande su Sinistro stradale