Incendio domestico

Inviata da Giada. 12 feb 2023 Diritto delle locazioni

Buongiorno, ad agosto 2022 sono stata vittima di un incendio domestico, i pompieri non sono arrivati in tempo e io mi sono dovuta buttare dal secondo piano per provare a salvarmi la vita. Sono stata in coma, ho riportato varie fratture, ustioni di terzo grado, un trauma cranico, una contusione polmonare etc.. dopo mesi di terapie varie adesso sto bene ma ho in lista altri 5/6 interventi chirurgici quindi ancora non potrò lavorare per circa un anno ritrovandomi a spendere decine di migliaia di euro oltre a quelli che ho già speso. La casa in cui si è verificato l'incendio non era mia, mi era stata offerta gratuitamente dal night club per cui lavoravo come ragazza immagine. È stata fatta una perizia e a quanto pare risulta che l'incendio non sia partito per un cortocircuito ma, invece, da un dispositivo elettronico che ha preso fuoco (probabilmente un'iqos della mia compagna di stanza che quel giorno era uscita lasciandola sul letto)anche se a me sembra strano e in realtà in quella casa diverse prese della corrente non funzionavano e noi ragazze che vivevamo lì l'avevamo fatto presente ai proprietari del night club ma loro non se ne preoccupavano. Infine da quello che mi sembra di capire vogliono chiudere dicendo che non è stata colpa dell'impianto elettrico, non è stata colpa dei proprietari dell'appartamento, non è stata colpa dei proprietari del night e a quanto pare io non avrò nessun tipo di risarcimento. L'avvocatessa che mi segue da agosto non mi sembra professionale e non mi fa sentire in buone mani: non risponde mai al telefono, non risponde ai messaggi, dice che richiamerà lei e poi non lo fa, non mi da mai notizie e non mi sento davvero seguita da lei in questo caso. Vorrei cambiare avvocato cercando qualcuno di più professionale nella regione Lazio. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio,

Avvocati specializzati in Diritto delle locazioni

Vedere più avvocati specializzati in Diritto delle locazioni