Impossibilità di risolvere debito con una palestra

Inviata da Enza. 8 mag 2017

Salve,nel mese di Agosto 2016 ho stipulato con un'azienda di palestre low cost un contratto annuale con addebito diretto sul mio conto corrente pari a 20€ mensili. Da dicembre 2016,per motivi personali,non sono riuscita più ad effettuare il mio pagamento(senza nemmeno poter più usufruire de relativo servizio). A febbraio,ho ricevuto tramite raccomandata L avviso di pagare entro marzo il debito di 60€ circa,in quanto,in caso contrario,l'azienda avrebbe risoluto di diritto il contratto e avrebbe agito nei miei confronti per eventuali danni. Ad oggi,mese di maggio,io continuo a ricevere le fatture mensili di 20€. Ora ho la possibilità di saladare tutto il mio debito ma,chiamando ogni giorno il numero assistenza da loro fornito e contattando l'azienda anche via mail,non ricevo mai risposta di modo che il mio debito continua a crescere a dismisura nel tempo senza che io possa sapere quanto e come pagare. Cosa potrei fare? Cosa succederebbe nel tempo se dovessi essere insolvente per sempre con tale azienda? Grazie.

Miglior risposta

Egregia Sig. Enza,
provveda a mettere in mora la palestra con una diffida formale.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Ida Francesca Ginori

Avv. Ida Francesca Ginori Avvocato a Catanzaro