Il mio ragazzo è in carcere come posso fare per vederlo?

Inviata da Maria. 16 mag 2018 1 Risposta  · Arresto

Salve, il mio ragazzo è in carcere, però come ben sapete io per la legge sono un’estranea e quindi non posso vederlo... lui ha fatto la richiesta per vedermi (almeno così mi hanno detto) e quindi io vorrei sapere quanto tempo ci vuole più o meno per avere questo consenso? Ed io da esterna posso fare un altra richiesta? Grazie in anticipo.

richiesta

Miglior risposta

Gentile signora Maria,Lei non può formulare la richiesta e non vi è un tempo prevedibile di risposta .Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Mio figlio è in carcere ma non mi permettono di vederlo

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2015

COME POSSO ANDARE A TROVARE IL MIO RAGAZZO IN CARCERE?

3 Risposte, Ultima risposta il 25 Febbraio 2017

posso andare a trovare il mio ragazzo in carcere?

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Ottobre 2017

Per trovare il mio ragazzo in carcere

2 Risposte, Ultima risposta il 08 Settembre 2017

Il mio ragazzo è in carcere

3 Risposte, Ultima risposta il 18 Novembre 2015

Come posso evitare di ritornare in carcere?

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Aprile 2015

Come posso sapere se mi accettano i colloqui in carcere?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2018