Il mio ragazzo è ai domicialiari come posso aiutarlo? Datemi un aiuto. Grazie.

Inviata da Francesca. 10 ago 2017 1 Risposta  · Arresto

Buonasera, vorrei delle informazioni; il mio ragazzo è agli arresti domiciliari ma al momento e senza fissa dimora perché chi lo ha denunciato sono i suoi genitori e i suoi parenti non vogliono ospitarlo per farglieli fare!!!..Perciò dovrei trovare una stanza per fargli passare il periodo dei domiciliari in tranquillità. Il problema è che oltre a non avere fissa dimora non ha neppure un lavoro e perciò non saprei come devo muovermi per risolvere la questione. Vorrei avere una risposta entro domani se possibile. Cordiali saluti.

lavoro

Miglior risposta

Gentile signora Francesca,deve trovare un alloggio idoneo,non abusivo e lecita mente occupato,richiedendo che il Suo ragazzo si rivolga al giudice competente per essere autorizzato al cambio di domicilio per gli arresti domiciliari.CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Tribunale europeo?

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Giugno 2017