Ho ricevuto una querela ma io ignoro l'accaduto.

Inviata da Giuseppe. 3 nov 2017 Diffida

Mia moglie ha ricevuto una querela da un inquilino che abita nel palazzo di mia sorella zona Monteverde Nuovo,l'inquilino a detta di mia sorella è uno malato di mente il quale abita sopra di lei che ha ricevuto la stessa querela.Lui afferma di essere stato malmenato da mia sorella e mia moglie rompendogli gli occhiali,ma tutto ciò è falso anche perchè noi abitiamo in zona Torre Angela fuori del raccordo e mia moglie non sa nemmeno come andarci a Monteverde,mia sorella farebbe anche da testimone nei confronti di mia moglie sono 20 anni che non si vedono.Ripeto datosi che la cosa non riguarda mia moglie forse alcuni dissidi tra mia sorella e l'inquilino che abita sopra di lei da noi sconosciuto.iIo (marito) mi ritrovo mia moglie che piange ed scossa per questa cosa alquanto strana anche perchè il tizio sopra elencato i dati di mia moglie li ha trovati attraverso ( documento storico anagrafico di mia sorella ),ora io come mi devo muovere per questa menzogna che ha messo in piedi questa persona ? La ringrazio infinitamente e aspetto un suo consiglio GRAZIE.

Miglior risposta

Buonasera. Risulta evidente che bisogna al più presto adoperarsi per porre fine a ciò e per non incorrere a gravi conseguenze rilevati penalmente. Tuttavia vista la difficoltà del caso sarebbe opportuno sentirla telefonica. Avv. Dimitri Barbera

Avv. Dimitri Barbera Avvocato a Milano

27 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida