guida in stato di ebbrezza sospesa la patente e ritirata la macchina non era ass

Inviata da Costa. 17 ott 2017 Multe

a mIlano il 27settembre mi hanno ritirato la patente per la guida in stato di ebbrezza, 1test 0.55 2test 0.59, in piu la macchina non era coperta di assicurazione per cio hanno ritirato anche la macchina.
Per questo dal 30sett sono rimasto senza lavoro con verbali da pagare circa 4000euro.
La mia domanda è: in qualche modo posso riavere la patente e la macchina pagando i verbali con "il lavoro di pubblica utilità"???

Miglior risposta

Per quanto riguarda i verbali dovra'affrontare un processo penale a suo carico,per quanto riguarda la macchina deve esse innanzitutto assicurata
E azionare la proc edura di dissequestro stabilita dalle norme di diritto civile. Avv.Giuseppa Frazzica

Studio legale Avv.Giuseppa Frazzica Avvocato a Firenze

42 Risposte

Buongiorno Signore purtroppo i verbali delle multe amministrative non possono essere pagati col lavoro di pubblica utilità,ma solamente in caso di processo penale in sostituzione della pena.La macchina per essere dissequestrata dovrà essere prima assicurata e dovrà essere seguita tutta la procedura per il dissequestro indicata dalla Prefettura.Cordiali Saluti Avv.Jacopo Pepi-Firenze

Studio Avvocati Pepi Avvocato a Firenze

471 Risposte

Avvocati specializzati in Multe

Vedere più avvocati specializzati in Multe

Altre domande su Multe