G.O. o Tar?

Inviata da Marcello. 29 giu 2016 Ricorso al tar

Mi è stato negato il part time, poi dopo 10 giorni ho avuto una sospensione di 6 mesi, e successivamente, dopo tre mesi dalla domanda mi è stato concesso il part time con decorrenza retrodatata per il periodo uguale a quello della sospensione in modo da diminuire l'assegno previsto in caso di sospensione. Avverso questa delibera è competente il Tar o il G.O.?

Miglior risposta

Il quesito è poco chiaro. Ad ogni modo, nel settore del pubblico impiego tutte le vicende riguardanti il rapporto lavorativo sono state affidate al Giudice Ordinario del Lavoro, mentre il TAR si occupa di questioni residuali, per lo più precedenti la costituzione del rapporto di lavoro e regolate da principi di diritto pubblico.
Distinti saluti.
Avv. Maria Rosalia Megna

Studio Legale Megna Avvocato a Palermo

202 Risposte

Buongiorno,
ma di quale impiego stiamo parlando? Ovvero lei dove lavora? Poiché solo specificando dove lavora saprò dare una risposta, considerato che molte attività sono state sposate, per il Pubblico impiego al giudice ordinario del lavoro.
Distinti Saluti.
Avv.Luigi De Rasis

Avvocati specializzati in Ricorso al tar

Vedere più avvocati specializzati in Ricorso al tar