Furto

Inviata da Marco. 30 set 2016 Furti

Buongiorno

Ero titolare di un account dove pubblicavo i miei lavori in disegni che poi venivano messi in vendita alla comunità. E sul mio conto avevo una somma di 21 mila dollari. Da pochi giorni sono stato bannato da questo sito con l'accusa di essere legato e coinvolto con altre persone che in passato erano state bannate. E secondo loro è un divieto punibile. Ma sul mio account non c'è stato mai nessuno oltre me. Non ho mai dato le mie credenziali di accesso. Anche perché sapevo che era vietato condividere il proprio conto. E io non avrei mai rischiato. Lunico contatto che avevo era un altro membro che a sua volta aveva un suo account personale separato dal mio. e il suo ruolo era di tenermi e custodire la mia somma. non è un reato se qualcuno tiene depositato nel proprio account il mio denaro.

Quindi tutti e due siamo stati bannati con l'accusa di essere in contatto con altre persone che in passato avevano ricevuto il divieto
Adesso tutto questo fa pensare che quello che hanno fatto loro e stata solo una scusa per chiudere questi conti e non pagare i 21 mila dollari.

Non mi danno neanche le prove del reato.. mi rispondono solo con messaggio automatico dicendo

Che il mio account era legato con persone che in passato avevano ricevuto il divieto in quel sito

Da precisare pure che le loro regole rese pubbliche a tutti sono 12.. e vanno rispettate
Il mio caso non era scritta in nessuna regola
Ma mi hanno detto che ho violato la regola 13
Che nelle loro regole pubblicate nel sito non c'è
Da quando mi hanno bannato è uscita la regola 13
E già questa e una truffa

Quindi mi chiedo che cosa si può fare?
Non sono italiani. Ma canadesi
Io mi sento derubato

Miglior risposta

Caro sig. Marco
il suo caso è molto interessante, però per capire meglio le dinamiche, ho bisogno di sapere il nome del sito in modo da controllare insieme il regolamento.........ma i soldi nell'account che fine hanno fatto?

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Egregio Sig. Marco,nel Suo caso occorre esaminare tutta la documentazione e poi parlarne anche con un collega canadese;se vuole posso suggerire qualche nome,dovro' recarmi a Toronto per il Congresso dell'Unione Internazionale Avvocati.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Buongiorno
sig,.Marco bisogna esaminare tutta la documentazione del caso
Non si può dare una risposta cosi generica si deve rivolgere ad legale della sua città.
Se Vuole sono a sua disposizione
distinti saluti Avv.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Buongiorno Marco, se vuole posso analizzare il suo caso e redigerle un parere così ci facciamo un'idea di quanto accaduto e cosa si può fare in questa prima fase. Su questo sito può visulalizzare il costo del mio intervento pari (range meno di 40 euro) ma ho bisogno della sua mail per contattarla e spiegarle tutto a modo.
Mi contatti tramite il portale qualora fosse interessato.
Cordialità,
BM

Studio Legale Maccione Avvocato a Reggio Emilia

26 Risposte

Buon giorno Marco,
sarebbe necessario conoscere con maggiore precisione i termini e condizioni d'uso del sito e leggere le comunicazioni con le quali lei è stato bannato. Le consiglio, dunque, di rivolgersi ad un legale al quale sottoporre tutta la documentazione del caso.
Cordialmente
Avv. Lorena Steri

Avv. Lorena Steri Avvocato a Torino

144 Risposte

Avvocati specializzati in Furti

Vedere più avvocati specializzati in Furti

Altre domande su Furti