Fino a quando è lecito inoltrare a terzi messaggi o chat personali?

Inviata da Massimo. 9 ago 2018 1 Risposta

Buonasera egregi.
Vorrei capire : nel momento in cui ricevo sms o messaggi whatsapp destinati direttamente a me, in che misura sono libero di poterli inoltrare a terze persone senza violare la privacy del mio interlocutore?
Grazie.

Miglior risposta

Egregio sig.Massimo,Lei è libero,giuridicamente,di inoltrarmi,A meno che non Le sia stato posto l'obbligo della riservatezza o appartengano ad una chat che preveda tale obbligo.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
risarcimento danni per comunicazione dati personali a terzi ignoti

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Luglio 2017

Minacce ed ingiurie con messaggi personali in Messenger.

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Gennaio 2018

Quando si può fare ricorso al Giudice di Pace?

12 Risposte, Ultima risposta il 16 Luglio 2018

Responsabilità medica

5 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017

Scadenza contratto

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2015

Posso ottenere oggetti di mia proprietà dai genitori ?

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Marzo 2018

Estremi per molestie sessuali, evasione fiscale e lavoro in nero?

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Dicembre 2016