Fidanzato bugiardo

Inviata da Lisa. 1 mag 2022

Buongiorno e buona domenica volevo chiedere un informazione se è possibile. Il mio fidanzato avrebbe dovuto aiutare economicamente mandandomi una piccola somma di denaro però rimandava ogni giorno il pagamento che mi doveva fare con una scusa banale mente io ne avevo bisogno però lui diceva tranquilla domani promesso te li mando tu nel frattempo chiedi in prestito i soldi alla tua amica oppure a credito con i supermercati e io così ho fatto ho fatto un credito di debiti al supermercato perché sapendo chel ho mi mandava qualcosa di soldi però così nn è stato, mi ha preso in giro intanto mi sono indebitata con la mia amica e con il negoziante perché se sapevo che il mio fidanzato mi doveva mandare qualche soldo però così nn è stato mi ha preso solo in giro e abbiamo litigato io intanto sono indebitata ora grazie al mio fidanzato e le sue bugie .la mia domanda eh è punibile il mio fidanzato? posso chiedere un risarcimento x falso? visto che mi ha preso in giro x mesi e poi alla fine io mi sono indebitata e sto nei guai x colpa sua che mi sono fidata di lui.e intanto lui e sparito mi ha bloccato . grazie a chi mi risp ne ho proprio bisogno

Miglior risposta

Se non c'è niente di scritto temo non si possa fare nulla...

Studio Legale Gianello Avvocato a Genova