Falsificazione firma e falsa documentazione.

Inviata da Tiziano Della Greca. 10 mar 2017 Risarcimento danni

Buongiorno, a seguito di un ordine effettuato online, il corriere preposto alla consegna del pacco del valore di 32,00€, asserisce di aver effettuato la consegna a mia madre di 86 anni che, al contrario, non ha ricevuto niente. Durante una telefonata di chiarimento con il corriere, da me registrata, egli ammette di aver apposto lui stesso la firma senza spiegare a chi avesse consegnato il pacco. Sul sito del corriere risulta effettuata la consegna alle ore 12,00 del giorno 7 marzo 2017, alla stessa ora mia madre stava effettuando una terapia riabilitativa presso una struttura della ASL la quale ha fornito un attestato di presenza che va dalle ore 12,00 alle ore 13,00, da considerare che la struttura dista circa 3 km dal domicilio di mia madre. Da considerare, anche, che mia madre da moltissimi anni a questa parte, firma qualsiasi documento sempre con la stessa identica firma in corsivo, con scrittura elementare ma molto bella a vedersi alla quale mia madre tiene moltissimo, in casa abbiamo decine di documenti firmati da mia madre sempre nello stesso modo, è evidente che la firma del corriere sulla presunta ricevuta inviatami dalla sede del corriere stesso tramite email, risulta essere totalmente diversa. È evidente, inoltre, che alla sede del corriere stiano coprendo un loro dipendente, ignari della registrazione con relativa ammissione del loro collaboratore in mio possesso e ignari del fatto che mia madre alla presunta ora di consegna non poteva essere fisicamente in casa, faccio presente che l'ora di consegna presente sul tracking online è esattamente quella della consegna, dal momento che avviene in automatico cioè il corriere una volta consegnato il pacco invia tramite il suo pos l'avvenuta consegna che in tempo reale risulta anche sul tracking online. Nell'attesa di un vostro gradito riscontro, vi porgo i miei più cordiali saluti.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Egregio Sig. Della Greca,comunichi le prove di cui dispone e chieda la riconsegna del pacco.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino 5

Avv. Alfredo Guarino Avvocato a Napoli

4398 Risposte

1624 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Avvocati specializzati in Risarcimento danni

Vedere più avvocati specializzati in Risarcimento danni

Altre domande su Risarcimento danni

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

QANDA_form_question_already_exists_ttl

QANDA_form_question_already_exists_txt

avvocati 9200

avvocati

domande 18750

domande

Risposte 46050

Risposte