Eredità in denaro

Inviata da Bruna. 22 nov 2016 Eredità

Salve, ho ereditato una piccola somma di denaro che ho subito investito in Posta
avendo dei debiti, possibile che pignorino tale somma?
grazie per la risposta
buon lavoro

Miglior risposta

Se il conto corrente è intestato a Lei (o cointestato anche a Lei) allora sì

Avv. Cristian Aureli Avvocato a Bolzano

116 Risposte

Gen.ma Sig. Bruna,
anche le somme versate su libretti o conti correnti postali possono essere oggetto di pignoramento, sempre che le abbia investite a suo nome.
Cordiali saluti.
Avv. Andrea Cresti

Avv. Andrea Cresti Avvocato a Sansepolcro

23 Risposte

Purtroppo si anche se alcune banche potranno asicurarle che le somme sono impignorabili

Si se sono investiti a suo nome.
Saluti cordiali
Avv. Sandra Macis
Cagliari

Avv. Sandra Macis Avvocato a Cagliari

424 Risposte

Gentile signora Bruna,purtroppo per Lei si'.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Eredità

Vedere più avvocati specializzati in Eredità

Altre domande su Eredità