Eplilessia art 700

Inviata da michele. 12 ago 2019 3 Risposte

Sono in causa da 4 anni per immissioni moleste causate da pompa di calore è climatizzatore. Il chi sta facendo i rilievi ma la controparte ha provveduto a manomettere la pompa di calore e ha rimosso il climatizzatore quindi con esito incerto. Mia sorella ha l epilessia ed è molto provata dal rumore provocato da codesti è nostro padre ha l alzheimer. Vorrei sapere se mia sorella possa ricorrere all art 700 e come si deve organizzare tenendo conto che la macchina rimasta è meno rumorosa anche se fastidiosa. Il neurologo per questo gli ha prescritto ulteriori farmaci in quanto la sua situazione è peggiorata dimostrabile da elettroencefalogramma

Miglior risposta

Il ricorso ex art. 700 C.P.C. di Sua sorella potrebbe avere i presupposti richiesti del fumus boni iuris e del periculum in mora , creerebbe un nuovo procedimento che , probabilmente, in sede di merito , si potrebbe riunire al Suo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sua sorella potrebbe proporre il ricorso ex art.700 C.P.C. in via autonoma per il pericolo di un pregiudizio grave ed irreparabile , sussistendo il fumus boni iuris , salva poi l'eventualità di una riunione delle due cause , se possibile, nell'ambito del giudizio di merito. Se la condizione psicofisica è tale da impedirLe di sopportare il livello di rumore prodotto dall'apparecchio del vicino a pena di danni ulteriori e/o aggravamenti della malattia il ricorso potrà trovare accoglimento

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 AGO 2019

Logo Avv. Antonio Cesarini Avv. Antonio Cesarini

1310 Risposte

447 voti positivi

Egregio sig.Michele,mi pare che disponga della documentazione medica sul danno ma occorre anche una consulenza sulla molestia del rumore per agire ex art.700 cpc.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 AGO 2019

Logo Avv. Alfredo Guarino Avv. Alfredo Guarino

3058 Risposte

832 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
ricorrere ad art 700 per iscrizione in cai

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Maggio 2017

Contratto di vendita abito da sposa.

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Febbraio 2019

ricorso d'urgenza causa civile in corso

2 Risposte, Ultima risposta il 16 Agosto 2019