Accesso Avvocati Registra il tuo studio gratis

È possibile rinunciare all'affitto di un immobile in comproprietà coi fratelli?

Inviata da Laura. 1 giu 2016 2 Risposte

Posseggo un terzo di un appartamento ereditato alla morte di mio padre in comproprietà coi miei due fratelli. Loro vogliono affittarlo, e io vorrei rinunciare alla mia parte dell'affitto a loro vantaggio ma al contempo vorrei evitare di pagare le tasse sull'affitto. Esiste la possibilità di rinunciare alla mia parte d'affitto? Grazie per la risposta,
Laura

fratelli

Miglior risposta

Buongiorno Signora Laura.
Se vi è accordo di tutti i fratelli in tal senso è possibile redigere una scrittura privata tra Voi in tal senso.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ovviamente si però purché vi sia l'accordo tra le parti.
Cordiali saluti
Avv. Chiara Persichetti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2016

Logo Studio legale Avv. Chiara Persichetti Studio legale Avv. Chiara Persichetti

113 Risposte

55 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
bunogiorno

5 Risposte, Ultima risposta il 18 Maggio 2017

su chi ricadono i debiti del defunto se è presente un testamento?

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Dicembre 2017