E' possibile far cambiare residenza ad una persona che denunci per lesioni?

Inviata da Lusi. 16 mag 2018 1 Risposta  · Diffida

Scrivo per avere maggiori informazioni riguardo le conseguenze che ci sono dopo aver fatto una denuncia.
Il marito di mia cugina, che abita in un appartamento nella nostra palazzina familiare, ha deciso di schiaffeggiare senza motivo mia sorella durante una festa patronale (tanti testimoni). Vorremmo denunciarlo, ma abbiamo il timore che anche avendo precedenti penali gli diano una semplice reclusione domiciliare di al massimo 6 mesi. Noi vorremmo che andasse completamente via da casa nostra. Come possiamo fare? C'è qualche possibilità affinché lui non metta più piede dentro il cancello?
Grazie

marito , residenza , denuncia

Miglior risposta

Gentile signora Luis,se vi sono stati altri comportamenti violenti o comunque offensivi può presentarsi una denuncia per maltrattamenti con richiesta di un provvedimento di allontanamento dalla abitazione familiare.Mi faccia sapere se dispone della conoscenza di ulteriori episodi.Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cambiare residenza a mia insaputa

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Dicembre 2016

È possibile riprendere una denuncia che è stata ritirata?

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Maggio 2018

È possibile far rimuovere forzatamente delle foto da Facebook?

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2016

È possibile ritirare una denuncia per falsificazione di firma?

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Gennaio 2016

Ritiro denuncia per sostituzione persona

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2015

Pena per tentato omicidio o per lesioni personali aggravate?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Gennaio 2018

Lesione della privacy

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Giugno 2015

Tentato omicidio o lesioni personali aggravate?

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Gennaio 2018

Cambio residenza figlio

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Marzo 2016