Dovrei chiamare i carabinieri?

Inviata da Roberta. 31 lug 2017 6 Risposte

Salve,
Mi chiamo Roberta, ho un padre violento e mi ha picchiato varie volte (anche da piccola)... non si limita con mani ma anche con degli oggetti; Sto subendo ultimamente delle violenze domestiche e non so cosa fare perché mia mamma è in ricovero... una volta ha provato a picchiare mia madre e non si limita solo a questo ma con minacce di morte...ho tanta paura perché si notano un sacco i lividi...potreste aiutarmi siete la mia unica speranza

Miglior risposta

Buongiorno, faccia intervenire i carabinieri oltre a sporgere querela e a sottoporsi alle cure del pronto soccorso.
Resto a disposizione per qualsiasi necessità.
Distinti saluti.
Dott. Antonino Matina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Roberta,
è necessario che faccia intervenire le forze dell'ordine, sporga denuncia se non lo ha ancora fatto e soprattutto vada al Pronto Soccorso a far refertare le lesioni ed i lividi.
Distinti saluti
Avv. st Enrica Cerrato (Asti)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2017

Logo Studio Legale Avv. Enrica Cerrato Studio Legale Avv. Enrica Cerrato

148 Risposte

29 voti positivi

Buonasera, le consiglio di sporgere immediatamente querela allegando la documentazione sanitaria che le ha fornito il Presidio Ospedaliero; resto a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordialità
Avv. Alessia Scintu

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 AGO 2017

Logo Avv. Alessia Scintu Avv. Alessia Scintu

120 Risposte

29 voti positivi

Puo' fare denuncia ai Caranieri per maltrattamenti in famiglia. Un cordiale saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 AGO 2017

Anonimo-161561

Gentile Roberta,si procuri una documentazione medica e possibilmente prove delle vessazioni subite;poi e' opportuno che sporga una denuncia precisa e dettagliata-mi consideri disponibile ad aiutarLa- e si rivolga poi anche agli assistenti sociali o ad una associazione impegnata contro la violenza domestica,facendosi assistere da un avvocato esperto nel ramo.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 AGO 2017

Logo Avv. Alfredo Guarino Avv. Alfredo Guarino

3093 Risposte

854 voti positivi

Gentile Roberta,
Vada al più presto al pronto soccorso per le necessarie cure e dalle forze dell'ordine per denunciare i fatti raccontati.
Se le necessita aiuto per fare tutto questo si rivolga agli assistenti sociali della sua città o al consultorio, oppure ad un avvocato.
Le consiglio di farlo e nel breve tempo possibile.
Avv. Marina Ligrani

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 AGO 2017

Logo Studio Legale Matrimonialista Ligrani Marina Studio Legale Matrimonialista Ligrani Marina

1003 Risposte

547 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
AGCOM o CARABINIERI?

3 Risposte, Ultima risposta il 11 Marzo 2015

Interrogatorio per indagine presso caserma dei carabinieri

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Luglio 2016

Sono vittima di un abuso di potere

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Ottobre 2019

Andare via di casa-domande e documenti

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2016

Amministratore inadempiente

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Luglio 2017

Quali sono i rischi di un presunto furto non dimostrabile?

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Aprile 2017

Calunnia

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Agosto 2016

Domanda su un procedimento penale.

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Novembre 2016