Doveri coniugali

Inviata da Ester. 11 nov 2023

Buonasera io e mio marito abbiamo 4 figli di 12 , 10 , 9 anni e l ultimo arrivato 9 mesi.
Con l arrivo dell ultimo figlio, il ritorno al lavoro, i doveri casalinghi, e scolastici non mi permette di staccare la spina. Più volte chiesi aiuto a mio marito ma invano.
Io sempre a casa con il piccolo le faccende che sono molte mentre mio marito non perde un allenamento e partite di calcio dei suoi figli dal lunefi alla domenica,lasciando in ultimo piano le mie richieste. In casa lui non fa nulla come nulla a livello scolastico. Non parliamo più, litighiamo. Per tagliare la corda dice che i miei figli sono stanchi di me è che non vedono l ora di scappare. Secondo voi è giusto comportarsi così? Secondo voi viene meno ai doveri coniugali?