Dopo quanto i domiciliari

Inviata da Lina Pileri. 12 apr 2019 4 Risposte  · Arresto

Salve mio marito ha una pena per 6 mesi ci hanno rifiutato i lavori sociali e all avvocato gli è arrivata la notifica di 6 mesi di domiciliari ma dopo quanto tempo gli arriva la notifica dei 6 mesi a mio marito poiché ancora e libero

marito

Miglior risposta

Gentile signora Pileri,dovrebbe eseguirsi subito ma a volte passano giorni ed anche settimane.....Cordialmente avv.Alfredo Guarino Napoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.ma sig.ra Lina

Una risposta precisa e completa al suo quesito purtroppo non esiste. Ed infatti il nostro codice non prevede un termine entro il quale la decisione deve essere notificata all’imputato. Ogni tribunale, infatti, ha tempi diversi che variano da regione a regione, dagli impegni delle cancellerie ecc, dai carichi di lavoro ecc.
Sulla carta dovrebbe avvenire subito.
Nel suo caso di specie ritengo che non debba trascorrere ancora molto tempo prima della notifica a suo marito in considerazione del fatto che l’avvocato l’ha già ricevuta.
Resto a sua completa disposizione per ogni ulteriore assistenza.
Cordialmente,
Avv. Francesco Zofrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2019

Logo Studio Legale Zofrea Studio Legale Zofrea

2002 Risposte

1390 voti positivi

gentile sig.ra Lina,
i tempi dei Tribunali non possono definirsi con esattezza, variano da luogo a luogo .
cordialmente
Avv Francesco Colantonio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 APR 2019

Logo Avv. Francesco Colantonio Avv. Francesco Colantonio

316 Risposte

222 voti positivi

Buongiorno,
dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno.
Cordiali saluti
Avv. Jacopo Pepi, Firenze

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2019

Logo Studio Avvocati Pepi Studio Avvocati Pepi

273 Risposte

300 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cosa ci sarà mai dopo i domiciliari?

3 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2018

Detenzione domiciliare dopo

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Aprile 2019

Detenzione domiciliare notifica

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Marzo 2018

Arresti domiciliari quando posso vedere la ragazza

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Marzo 2019

Coppia agli arresti domiciliari

3 Risposte, Ultima risposta il 31 Maggio 2019

Cambio residenza domiciliari

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2019

Arresti domiciliari e comunicazione con terzi

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Gennaio 2017

Arresti domiciliari non ho risposto

2 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2016

Arresti domiciliari presso in abitazione diversa

3 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2018