domanda per l'obbligo di firme

Inviata da rita. 30 nov 2016 2 Risposte

salve a tutti ringrazio anticipatamente per le risposte mio figlio e' stato condannato a 2 anni e 4 mesi art. 73 comma 5 il suo avvocato e' ricorso in appello che spero sia tra 4 o 5 mesi ora e' agli arresti domiciliari da un mese circa ma vorrebbe chiedere una misura cautelare meno restrittiva tipo l'obbligo di firma secondo voi sarebbe possibile? e se si quando sarebbe meglio chiederle? grazie a tutti.

figlio

Miglior risposta

Gentile Signora,
concordo con il collega. Specialmente se richieste analoghe sono state già respinte in primo grado, nella fase in cui si trova il proc. pen. a carico di Suo figlio è preferibile attendere e presentare l'istanza di sostituzione della misura direttamente alla Corte d'Appello, eventualmente anche prima dell'udienza allegando ogni documento utile.
Cordiali saluti.
Avv. Matteo Bettin foro di Ancona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile signora Rita,e' possibile,occorre attendere che la causa sia assegnata al competente Collegio,meglio con la dimostrazione che potrebbe lavorare.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2016

Logo Avv. Alfredo Guarino Avv. Alfredo Guarino

3091 Risposte

851 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come fare per avere l'obbligo di dimorra?

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Luglio 2016

decreto ingiuntivo, (alta’ difficoltà)

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Dicembre 2017

Miei diritti come unica erede di un padre problematico

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Febbraio 2018

Non voglio pagare i sindacalisti

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Febbraio 2017

Accordo strappato con la forza

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2016

Affidamento esclusivo

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Novembre 2016

Amministratore s.p.a

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Marzo 2019

Informazioni su usucapione

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Febbraio 2017

Pluralità dei soggetti?

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2018