Diminuzione diritto di visita

Inviata da Anonimo. 16 mag 2016

Vorrei chiedervi un’informazione.
Ad ottobre 2015, dopo 15 mesi dalla nascita di mio figlio e di percorsi in tribunale, riuscivo ad ottenere sentenza di riconoscimento, di affido condiviso e del seguente tribunale di visita: martedì e giovedì dalle 16 alle 19; sabato o domenica dalla 10 alle 19.
Alla fine di marzo la mia ex compagna si appellava alla sentenza e chiedeva la seguente revisione del calendario di visita: martedì e giovedì dalla 16:30 alle 18:30, sabato o domenica dalle 12:30 alle 16.
Ad oggi il bambino ha 2 anni. È possibile la modifica, alla corte di appello di Napoli, come ha elencato la mia ex o è possibile aumentare i miei tempi?

Miglior risposta

Buongiorno Signor Carlo,
è certamente possibile una modifica che Le consenta di trascorrere più tempo con suo figlio.
Naturalmente occorre che Lei si rivolga ad un avvocato che faccia valere le Sue richieste a fronte di quelle della madre di Suo figlio.
Il mio Studio è a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione Le servisse.
Cordialità.
avv. Liana Bauccio

Avv. Liana Bauccio Avvocato a Catania

53 Risposte

Buongiorno Signor Carlo.
Lei può chiedere la modifica del provvedimento.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

Egr. Sig. Carlo
i provvedimenti in materia di diritto di famiglia sono sempre modificabili in giudizio, deve solo avere la documentazione e le prove necessarie a fondare le sue ragioni ai fini della modifica dei provvedimenti adottati

Studio Legale Vitelli Avvocato a Latina