Denunciato datore di lavoro

Inviata da Andre. 11 ott 2017 1 Risposta  · Consulenza del lavoro

Salve. Ho denunciato mio datore di lavoro per i straordinari di due mesi che nn mi ha pagato. Lavoro con questa azienda agricola da 10 anni e hanno sempre pagato metà in busta paga e metà fuori busta cioè in nero.
Adesso sono stato contattato dal ispettorato per una conciliazione monocromatica ma il sindaco mi dice di annullare la denuncia e accettare una somma pari a 10mila euro che datore di lavoro mi ha offerto.
Secondo lei cosa dovrei fare? Annullando la denuncia rincorro io personalmente qualche rischio?
Nn so cosa fare. Mi aiutate X favore grazie

lavoro , paga , denuncia

Miglior risposta

E' vero c'è la possibilità di una denuncia nei suoi confronti, ma è un ipotesi remota. Se trova un accordo ovviamente decade tutto.
Avv. Daniela Parrini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Denunciato datore di lavoro all'ispettorato

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2017

Calunniata sul lavoro da collega davanti al datore di lavoro

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Aprile 2016

Pagamento diretto datore lavoro

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2018

Pignoramento presso terzi ( datore di lavoro)

1 Risposta, Ultima risposta Oggi, 21 Marzo 2019

ex datore di lavoro che non paga

11 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2017

Riesco a riscuotere soldi prestati al datore di lavoro?

7 Risposte, Ultima risposta il 07 Ottobre 2016

Il mio datore di lavoro mi proibisce le pause

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2015

Obbligata dal datore di lavoro

1 Risposta, Ultima risposta il 03 Maggio 2016