denunciare un giudice civile

Inviata da mario rossi. 6 dic 2017 Diffida

Spett. avvocati, più che altro la mia è una curiosità in quanto non mi azzarderei mai a fare un'azione del genere per ovvi motivi. Sono stato chiamato come testimone in un processo civile per un risarcimento danni, mi sono presentato con un documento d'identità non valido (patente di guida usurata in quanto avevo la carta d'identità scaduta). Appena entrato il giudice ha subito utilizzato un atteggiamento intimidatorio nei miei confronti, affermando persino che io avessi contraffatto il rinnovo della mia patente (in quanto il bollino era tagliato a metà e non perfettamente combaciante, non accettava la mia spiegazione che probabilmente era dovuto alle deformazioni che una carta plastificata subisce in un portafoglio). Quindi dopo 10 minuti di arringa, dopo avere fatto smorfie ironiche mentre veniva a conoscenza del fatto che io fossi un imprenditore laureato, sosteneva che io avessi ritrattato una risposta quando in realtà la sua prima domanda era stata difforme rispetto alla seconda.
Potrei segnalare questo comportamento al CSM?
Tra l'altro non ha utilizzato la procedura civile (farmi le domande e aspettare le mie risposte ma ha fatto un vero e proprio interrogatorio intimidatorio), gli avvocati presenti mi hanno riferito che questo personaggio viene dal mondo penale e quindi è abituato in modo diverso.

Miglior risposta

Egregio Sig. Rossi,se puo' avere riscontro di cio' che afferma,segnali la vicenda al Procuratore Generale della Corte Suprema.CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Diffida

Vedere più avvocati specializzati in Diffida

Altre domande su Diffida