Denunciare mio padre

Inviata da Maria. 11 giu 2017 Violenza domestica

Mio padre ha maltrattato me e mia sorella fin da quando eravamo piccole. Lei ha tentato anche il suicidio per colpa sua,e io ho forti problemi con me stessa e nei rapporti con gli altri a causa sua, perché le sue torture piscologiche e fisiche mi hanno rovinato. Ce la sto mettendo tutta per rifarmi una vita lontana da lui, ho dovuto lasciare gli studi perché non mi ha più voluto pagare le ultime tasse ( erano alte ok, ma erano le ultime). Ma in ogni caso mi sono adattata e sono venuta all'estero a lavorare per staccarmi dalla sua cattiva influenza. Eppure anche qui riesce a tormentarmi con e-mail piene di odio e che mi abbassano l'autostima ancora di più. In più non vuole pagare una visita molto importante a mia sorella. Ho deciso che voglio fare qualcosa per fargli capire che non è onnipotente, che dovrebbe pagare per il male che ha fatto, invece lui pensa di non avere sbagliato nulla anche se mi picchiava con la cintura fin da quando ho ricordo di me!
Secondo voi posso denunciare i maltrattamenti avvenuti anni fa e lo stalking di ora?

Miglior risposta

Gentile Maria,per i maltrattamenti,se il reato non e' prescritto e dispone di prove,puo' presentare denuncia;per le emails dovrei conoscere il contenuto e la frequenza per dirLe quali azioni intraprendere.Comunque,trattandosi di Suo padre,sarebbe utile avere maggiori dati di conoscenza per un saggio consiglio.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Violenza domestica

Vedere più avvocati specializzati in Violenza domestica

Altre domande su Violenza domestica