Demansionamento Volontario

Inviata da Gabriele. 6 dic 2015

Buonasera
vorrei chiedere se in caso di demansionamento volontario (dal I livello al IV livello commercio) per motivi legati alla poca stima e considerazione aziendale che mi ha portato dopo mesi di stress personale a tale decisione, posso mantenere la retribuzione che ho raggiunto oppure devo anche tornare ad una retribuzione relativa al nuovo livello demansionato?
Cosa prevede la nuova Job act a rigurado?
Vi ringrazio in anticipo se vorrete darmi maggiori informazioni a questa mia domanda.
Cordiali saluti

Miglior risposta

Salve,
Ha decisamente la possibilità di mantenere la stessa retribuzione. Avv. Maria Fotia

Studio Legale FM Law Avvocato a Milano

24 Risposte

Il demansionamento nn comporta una riduzione della restribuzione ma occorre verificare come e' avvenuto e in che termini

Studio Legale Avv. Laura Ferrari Avvocato a Novara