decreto ingiuntivo

Inviata da fiosil. 24 feb 2017 Decreto ingiuntivo

Buongiorno,la banca mi fa un decreto ingiuntivo,noi facciamo opposizione due giorni prima dell'udienza la banca comunica di aver ceduto il credito il decreto è ancora valido o non ha più validità non essendo più la banca mia creditrice.Grazie in anticipo

Miglior risposta

Egregio Sig,re,
se ha fatto opposizione avrà un avvocato no? Perchè non rivolge a lui queste domande?
Ad ogni modo un'opposizione due giorni prima dell'udienza è tardiva. Se la banca haceduto il credito non è più legittimata ad agire, nel senso che non potrà azionare il decreto ingiuntivo, ma mi pare strano che sia stato commesso un errore del genere.
A disposizione.
Cordiali saluti
Avv. Andrea Simoncelli

Studio Legale Avv. Simoncelli Avvocato a Seriate

306 Risposte

Egregio Fiosil,
si rivolga al Collega che l'assiste.
Cordialità

Studio legale avv. Giovanna Sibour Vianello Avvocato a Chioggia

198 Risposte

Egregio Fiosil,il cessionario del credito puo' proseguire le azioni del cedente ma l'atto di cessione deve notificare al debitore.Cordialmente Avv.Alfredo Guarino Napoli

4398 Risposte

Avvocati specializzati in Decreto ingiuntivo

Vedere più avvocati specializzati in Decreto ingiuntivo

Altre domande su Decreto ingiuntivo