Decesso per errore medico

Inviata da Salvatore. 7 mag 2018 2 Risposte

Salve , vi contatto per chiedervi una info, riguardo un caso risolto e già liquidato .
Qual'ora fosse possibile mi interesserebbe sapere l'importo che è stato liquidato ai vari componenti della famiglia .
Alcuni anni fa ho perso una zia durante un intervento in un ospedale di Genova per un errore medico , i familiari a quel punto decisero di denunciare il fatto , compreso mio padre (Fratello della vittima) di comune accordo on gli altri fratelli e sorelle , oltre al Marito e i figli , i quali però hanno optato per un percorso diverso rispetto al resto della famiglia.
Bisogna precisare una cosa , che a trattare l'intera faccenda per conto dei fratelli e le sorelle è stato uno solo dei Fratelli , rivolgendosi ad un avvocato di sua fiducia (SCONOSCIUTO PER NOI) facendosi fare una serie di deleghe per gestire il tutto in maniera solitaria .
Infatti questo fratello fu lui a liquidare gli altri al momento del risarcimento , dicendo loro che gli spettava quella somma , senza mai mostrare un documento ufficiale che attestasse il tutto .
Premesso che mio Padre non ha molta dimestichezza con il pc , mi ha chiesto di trovare tramite web qualcuno che potesse aiutarci a capire e "SCOPRIRE" finalmente , quanto in realtà avesse liquidato la compagnia assicuratrice dell'ospedale per questioni familiari che di tanto in tanto vengono fuori .
Nel ringraziarvi anticipatamente , vi invito a contattarmi nel caso fosse possibile risalire a tanto e vi fornirò tutti i dettagli che sono della faccenda e tute le cose di nostra conoscenza riguardo i fatti accaduti .

Di Martino Salvatore

fratelli

Miglior risposta

Gentile Sig. Di Martino,

Al fine di potere fornirLe una risposta esaustiva sarebbe necessario esaminare tutta la documentazione in Vostro possesso.

Non è chiaro infatti se il risarcimento del danno da errore medico venne liquidato direttamente dalla compagnia assicurativa ovvero se fu il risultato di una sentenza dell’Autorità Giudiziaria.

Sia nell’uno che nell’altro caso, previo rilascio di apposita procura da parte di Suo padre, è possibile risalire alla somma liquidata.

Cordialmente

Avv. Giovanni Babino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve visto che suo padre era uno degli aventi diritto al risarcimento può rivolgersi direttamente all'assicurazione per farsi comunicare direttamente da loro a quanto ammontava il suo risarcimento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2018

Logo Studio Legale Puglia Avv. Gaetano Studio Legale Puglia Avv. Gaetano

1039 Risposte

1279 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
errore del medico o errore di valutazione? rinnovo porto d'armi

3 Risposte, Ultima risposta il 28 Ottobre 2016

Sono incinta per un errore del mio medico

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2015

Errore professionista

1 Risposta, Ultima risposta il 23 Maggio 2018

Come si possono contestare le dimissioni forzate dall'ospedale?

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Settembre 2016

Autonomia regionale mafiosa

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Agosto 2017

Ritardo ambulanza

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Maggio 2018

Famiglia e salute

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2015

Si può incassare un premio assicurativo senza ereditare?

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Agosto 2015

posso essere licenziato?

4 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2017