Accesso Avvocati Registra il tuo studio gratis

Cosa posso pubblicare su un portfolio?

Inviata da Giovanni. 23 feb 2017 2 Risposte

Buongiorno. Sono un geometra abilitato ma non iscritto all'albo. Collaboro presso uno studio tecnico di un architetto. Vorrei creare un portfolio dei lavori realizzati da me, sia per conto mio che in collaborazione con l'architetto. Ci sono particolari restrizioni? Posso per esempio inserire delle piante, render, fotografie tutte da me realizzate presso case o proprietà di terze persone? Devo chiedere il permesso ai proprietari o all'architetto? Ovviamente non metterò alcun nome reale o specificherò nessun luogo. Molte volte i lavori che ho fatto erano solo uno studio preliminare e non ho alcun contratto scritto di ciò che ho fatto. Ringrazio sin da ora. Giovanni

contratto

Miglior risposta

Si per sicurezza si faccia rilasciare almeno una liberatoria da parte dell'architetto e del proprietario

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Purtroppo si e dovuta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2017

Logo Avv. Raffaella Mancuso Avv. Raffaella Mancuso

153 Risposte

30 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
A cosa ho diritto se sono un infermo mentale?

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Luglio 2017

Diritti e doveri

8 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2017

si può rinunciare all'eredità senza la denuncia di successione

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

tso: consacarazione della divina tortura?

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Gennaio 2019