Cosa devo fare?

Inviata da Aldo. 12 lug 2016 Assegni familiari

Buongiorno...sono un cittadino italiano. ..da 5 anni ho conosciuto una ragazza brasiliana di 25 anni. .che ha una figlia di 6 anni avuta da un brasiliano (ora deceduto)..premetto che ho sempre inviato degli aiuti a lei da 4 anni...ma l'anno scorso è rimasta incinta e adesso ho un figlio di 8 mesi..residente a fortaleza con la madre e l altra figlia...da quando è rimasta incinta ha incominciato a chiedete 3000 reais per meses e 750 reais per l'affitto della casa..che io non ho mai visto..e tutto questo per incominciare a comprare le cose per il bambino. .a marzo sono sceso in fortaleza per vedere mio figlio che aveva ia 4 mesi..E per potere dare il mio nome...ho fatto tutte le carte (cpf e varie dichiarazioni ) e alla fine ho consegnato il tutto al cartori. .il quale mi ha detto 5 giorni è tutto ok..poi io nel frattempo sono tornato in itala per lavoro..E dopo un mese scopro che lei ha un altro uomo..che lei chiede sempre più soldi..al quale io sono quasi rimasto all asciutto. .e scopro che lei mi dice che il mio nome non c'è sul nome di mio figlio perché alla dichiarazione scritta dalla donna del comunale fatta da lei..mancavano altre dichiarazioni. .se non erro manca il nome di mia madre..non so se sia vero..io non ho nessuna carta nelle mie mani..e adesso lei minaccia di morte me è mia famiglia..mi dice di non recarmi a fortaleza. .se no mi fa ammazzare e di stare attento in italia. .e vuole sempre i soldi..vuole 1500 per il figlio e 1500 rrais per l altra figlia che non è mia figlia. ..e isole dell affitto. ..chiedo se mio figlio non ha nemmeno il mio nome. ..cosa devo fare e quanti soldi dovrei mandare per mio figlio. .e come potrei fare per portarlo in italia senza la madre...

Miglior risposta

gentilissimo Sig. Aldo, probabilmente è corretta la risposta dei miei Colleghi. Sarebbe bene, infine, magari, dare incarico al cartorio al quale si è già rivolto di verificare la situazione e, se volesse,, con un avvocato brasiliano promuovere un accertamento di paternità per far svolgere il test del dna sul figlio.
Saluti cordiali
Avv.Antonio Cesarini

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Buongiorno
Sig. ALDO la situazione così esposta non è molto chiara a me sembra che la signora sia approfittando della situazione.
Resto a sua disposizione per ogni chiarimento
DISTINTI SALUTI
AVV.GIOVANNA ORIANI

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Egregio Sig. Aldo
la situazione non mi è molto chiara, però mi sa un pò di ricatto da parte di questa donna. Poi che non abbia messo a suo figlio il suo nome è una ulteriore conferma della sua mala fede, è una situazione delicata, se vuole ne parliamo meglio.
Resto a disposizione.
Cordialmente.

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Avvocati specializzati in Assegni familiari

Vedere più avvocati specializzati in Assegni familiari

Altre domande su Assegni familiari