Contratto assicurativo -polizza -

Inviata da Salvatore Facendola. 21 lug 2019 Contratti

Ho un contratto assicuratico per la turela.legale ma ogni aperrura di sinisteo viene puntualmente rigettata
Correi un approfondimento e un contatto con la societa che istruisce i sinistri diversa
Grazie

Miglior risposta

Buongiorno,
le consiglio di avanzare richiesta di copia del contratto se non lo ha già e chiedere i motivi del rigetto prima di valutare altre possibilità.
Per chiarimenti od assistenza non esiti a contattarmi.
Un cordiale saluto. Avv. Matteo Gigliosi

Avv. Matteo Gigliosi Avvocato a Prato

97 Risposte

Gentile Salvatore,
per poterLe rispondere adeguatamente sarebbe necessario conoscere di volta in volta i motivi del rigetto e visionare il contratto di assicurazione.
Se non ne è in possesso, dovrebbe richiederne copia alla compagnia.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti saluti
Avv. Alessandro Tadei

Avv. Alessandro Tadei Avvocato a Fano

425 Risposte

Buongiorno,
Le consiglierei di portare il contratto che ha firmato e tutta la documentazione che le hanno dato ad un legale di fiducia che possa analizzare compiutamente le clausole ed eventualmente mettere in mora la Compagnia assicuratrice se sta contravvenendo al contratto.
Sono a disposizione su Firenze.
Cordiali Saluti
Avv. Jacopo Pepi, Firenze

Studio Avvocati Pepi Avvocato a Firenze

471 Risposte

Avvocati specializzati in Contratti

Vedere più avvocati specializzati in Contratti

Altre domande su Contratti