consulenza

Inviata da silvia. 11 gen 2018 · 3 Risposte · Transazioni

buongiorno avrei bisogno di sapere come sbloccare dei soldi fermi da 12 anni in un libretto postale intestato ad un socio (srl) nella quale io ancora oggi risulto amministratore unico ( attivivita venduta nel 2011)
il libretto e in mio possesso e riguarda la cauzione del locale che avevamo in affitto e menzionato nel contratto di locazione ma e un libretto al nominativo tra il socio e il propitario dell immobile
preciso che il socio e scomparso e si rifiutava anche di togliere questi soldi mi fece causa nel 2011 ma la perse io tuttora sono amministratore unico puo darmi delucidazioni visto che la posta dice di fare un azione legale ? o ci sono altre strade... grazie

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, lei deve agire giudizialmente al fine di ottenere una sentenza che riconosce che la somma è sua visto la causale per i quali erano stati depositati tali soldi.
    Resto a disposizione per qualsiasi necessità.
    Distinti saluti.
    Dott. Antonino Matina

    Pubblicato il 13 Gennaio 2018

    Logo Dott. Antonino Matina

    785 Risposte

    963 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Avvocati esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7900 Avvocati a tua disposizione
    • 8250 Domande inviate
    • 26400 Risposte inviate
    • Gentile signora Mascilongo,ritengo fondato il Suo diritto ma temo che debba promuovere un giudizio.CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli

      Pubblicato il 12 Gennaio 2018

      Logo Avv. Alfredo Guarino

      1960 Risposte

      396 Valutazioni positive

    • Salve, penso che il contratto di locazione fosse stato stipulato tra la società ed il proprietario dei locali. Quindi, Lei dovrebbe avere legittimazione ad incassare quei soldi giacenti sul libretto.
      Per poter dare maggiori chiarimenti avrei bisogno di esaminare con cura tutte le vicende societarie

      Pubblicato il 11 Gennaio 2018

      Logo Avv. Antonio Cesarini

      810 Risposte

      188 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande