condizionatori

Inviata da mario. 21 set 2017 Diritto condominiale

il punto e, questo.mi hanno piazzato 4 motori di condizionatori attaccati sotto il mio balcone ,i condomini del piano sottostante.l'aria calda che emanano mi entra tutta in casa oggi 21 sett ci sono sul balcone 40 gradi.il mio balcone se cosi puo' essere definito e di meno di 2 mtq.'loro hanno anche il giardino di propieta' problemi di spazio non ne hanno.la situazione e stata fatta presente nulla e cambiato.in pratica ho bisogno di risolvere il problema facendo rispettare a pieno cio che essa stabilisce.tutto cio chiamando a risolvere il problema l'amministratore.grazie buona giornata

Miglior risposta

Egregio Sig. Mario,nel caso in cui non dovesse risolversi bonariamente la questione è debba promuovere un giudizio per la tutela dei suoi giusti diritti,si munisca di una consulenza che accerti l'intollerabilita' del calore e del rumore emanati.CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli

4398 Risposte

il primo passo è chiamare l'amministratore per iscritto e controllare prima il reg. condominiale

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Egregio Sig. Mario, Lei potrà prima di tutto interessare l'amministratore , diffidare il condomino o i condomini che hanno installato i condizionatori a rimuoverli , poi, se nulla dovesse accadere, ricorrere alla Autorità Giudiziaria

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto condominiale

Vedere più avvocati specializzati in Diritto condominiale

Altre domande su Diritto condominiale