Con 37 anni di contributi versati, senza più lavoro da 5 anni e 63 anni di età

Inviata da Sandra Bonamici. 7 nov 2018 1 Risposta  · Licenziamento

Vorrei sapere se non avendo la possibilità di lavorare un anno in più per andare in pensione a 38 anni di contributi, posso versare l'anno rimasto quando sarà approvata la quota 100

Miglior risposta

Sicuramente per dare una risposta corretta e precisa sarà necessario leggere il testo definitivo della norma.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
è possibile recuperare pds scaduto da 5 anni?

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2018

Allimenti mai versati e lui vive in Germania

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Aprile 2016

Come posso risolvere senza perdere la mia famiglia?

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Maggio 2015

Metodi di calcolo della pensione con il cumulo dei contributi

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Novembre 2016

Liquidazione Fine rapporto lavoro

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Febbraio 2018

Sono spagnola ma lavoro in Italia, la mia pensione?

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Aprile 2015

Lavoro per onlus convenzionata con il 118

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2015