Accesso Avvocati Registra il tuo studio gratis

comproprietà di immobile

Inviata da giorgio. 23 set 2017 1 Risposta

Buongiorno,sono proprietario di un immobile che ormai e in una situazione di pericolo strutturale. gli altri proprietari nn hanno intenzione di pagare la loro quota x un eventuale sistemazione..come devo comportarmi ? vorrei contattare un avvocato,ma di quale specializzazione?

proprietario

Miglior risposta

innanzitutto invii una diffida per scritto agli altri comproprietari ad attivarsi per evitare danni a terzi e sanzioni da parte del comune.
Le opere più urgenti potrebbero essere avviate da Lei e poi Lei potrebbe rivalersi sugli altri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Comproprietà di un immobile

7 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2015

come uscire da un immobile in comproprietà?

5 Risposte, Ultima risposta il 04 Aprile 2019

Successione di un immobile e comproprietà

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2018

immobili ereditati in comproprieta, riscio di usucapione ...

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Luglio 2019

Come vendere immobile in comproprietà?

5 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2016

Immobile in comproprietà

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Aprile 2018

Comproprietà ed indigenza

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Settembre 2016

Rifiuto di accordo per risolvere una comproprieta'

4 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2019

Comproprietà coattiva

7 Risposte, Ultima risposta il 25 Ottobre 2016