Come posso risolvere il problema con una vicina di casa?

Inviata da franco. 11 gen 2018 · 2 Risposte · Diritto condominiale

Salve, con una amica che abitiamo nello stesso condominio da diverso tempo non ci parliamo più e dopo un diverbio verbale, poichè offensiva per qualunque questione che si doveva affrontare, con un carattere cattivo e spietata quasi come vendicativa, mi sento come perseguitata da questa persona . Poichè in diverse occasioni che capita di incontrarci sia nel palazzo o a scuola che i figli frequentano ma non in classe insieme, e come se non mancasse la ritrovo nella stessa palestra che frequenta mio figlio, sembra che cerca di provocarmi tramite sguardi diretti talvolta anche minacciosi cioè che ti sfida come se vorrebbe provocarmi ed istigarmi a fare qualcosa. Cosa posso fare? mi posso rivolgere alle forze di polizia? Grazie cordiali saluti.

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, bisogna valutare se la presenza della sig.ra nei luoghi da lei frequentati è al fine di perseguitatarla o meno.
    Resto a disposizione per qualsiasi necessità.
    Distinti saluti.
    Dott. Antonino Matina

    Pubblicato 13 Gennaio 2018

    Logo Dott. Antonino Matina

    785 Risposte

    963 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Avvocati esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7900 Avvocati a tua disposizione
    • 8250 Domande inviate
    • 26400 Risposte inviate
    • Buonasera, bisognerebbe approfondire la questione per vedere se ci sono gli estremi per sporgere una denuncia per stalking.
      Qualora fosse della zona di Milano, sono a disposizione per riceverla presso il mio studio.
      Cordiali saluti
      Avv. Rosanna Marcinnò

      Pubblicato il 12 Gennaio 2018

      Logo Avv. Rosanna Marcinnò

      1 Risposta

    Domande simili: Vedi tutte le domande