Come posso fare?..

Inviata da Yoanna. 24 ago 2016 Divorzio

Salve vorrei divorziare del mio marito italiano, sono una ragazza cubana, siamo sposati da 11 anni, ma sono 3 anni che non viviamo più assieme è non so nulla di lui....ho provato a rintracciarlo ma niente....

Miglior risposta

Buongiorno
Se non riesce a rintracciare suo marito l'unico modo per procedere è il divorzio giudiziale resto a sua disposizione per ogni cosa il mio studio si occupa di questo
DISTINTI SALUTI
AVV.Giovanna Oriani

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Buongiorno Signora Yoanna.
Sarebbe opportuno effettuare delle ricerche anagrafiche e tramite conoscenti e/o parenti comuni. Diversamente dovrà procedere con una separazione giudiziale.
Distinti saluti.
Avv. Stab. (Abogado) Rossana Delbarba

Anonimo-155490 Avvocato a Brescia

769 Risposte

Mi perdoni signora ... innanzi tutto :
vi siete sposati in Italia ?
Dopo il matrimonio avete vissuto in Italia ?
Lei vive ancora in italia ?
Siete già separati ?
suo marito risulta residente in Italia? . Lei è ritornata a Cuba ?... queste notizie , sono necessarie per un legale per aiutarla
lo studio è a sua disposizione
Saluti
DB

Studio Legale Avv. Daniela Bilotti Avvocato a Livorno

96 Risposte

Buongiorno. Sia che si tatti di divorzio che di separazione, sarà possibile notificare il ricorso anche se non conosce esattamente l'effettivo domicilio. Basterà conoscere l'ultima residenza ufficiale. Me ne posso occupare io. Se é nella mia zona (Busto Arsizio, Varese, Milano, Novara...) mi contatti liberamente. Mi occupo di questa materia da oltre venticinque anni. Posso assisterla anche con patrocinio a spese dello stato, se lei ha un reddito modesto. Cordiali saluti. Avv. Marcello Enea

Studio Legale Enea Avvocato a Busto Arsizio

14 Risposte

Buongiorno, se suo marito non è d'accordo per procedere con la domanda di divorzio, l'unica strada che le rimane e' quella di depositare un ricorso per un divorzio giudiziale. Il mio studio e' specializzato nel diritto di famiglia, mi contatti per avere informazioni ed assistenza legale nel l'espletamento della richiesta di divorzio. Cordiali saluti avv Michela parzani

Studio legale Avv. Parzani Michela Avvocato a Chiari

210 Risposte

Avvocati specializzati in Divorzio

Vedere più avvocati specializzati in Divorzio

Altre domande su Divorzio