Come posso avere copia degli atti?

Inviata da Dalipaj rushit. 12 ott 2017

Salve,come posso avere copia degli atti (essendo all'estero) di un mio esposto nei confronti di un ispettore della polizia che la procura recentemente ha chiesto al Gip l'archiviazione? presumo per prescrizione del reato.

Miglior risposta

Con una delega a persona di sua fiducia, allegando un documento di riconoscimento in corso di validità, ai fini di visionare il fascicolo ed estrarne copia.
Cordiali saluti

Studio Legale Roma Avvocato a Roma

35 Risposte

Dipende dove si trova la Procura rispetto alla sua abitazione, puo' recarsi personalmente o delegando una persona a chiedere informazioni sullo stato del procedimento e al GIP per avere copia del.decreto di archiviaIone. Diversamente le consiglio di contattare un legale.Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente
AVV.TICOZZI CHIARA LETIZIA
MiLANO

Avvocato Ticozzi Chiara Letizia Avvocato a Milano

108 Risposte

Gentile Dalipaj,
Potrà vedere ed estrarre copia del fascicolo chiedendo in cancelleria in quanto persona interessata alla procedura
Avv. Marina Ligrani

Avv. Matrimonialista MARINA LIGRANI Avvocato a Potenza

1129 Risposte

Egregio Sig. Dalipaj,anche con una nomina ad un difensore,con firma aurenticata.CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli