Come posso avere copia degli atti?

Inviata da Dalipaj R. 12 ott 2017 · 4 Risposte

Salve,come posso avere copia degli atti (essendo all'estero) di un mio esposto nei confronti di un ispettore della polizia che la procura recentemente ha chiesto al Gip l'archiviazione? presumo per prescrizione del reato.

4 Risposte

  • Miglior risposta

    Con una delega a persona di sua fiducia, allegando un documento di riconoscimento in corso di validità, ai fini di visionare il fascicolo ed estrarne copia.
    Cordiali saluti

    Pubblicato il 13 Ottobre 2017

    Logo Studio Legale Roma

    27 Risposte

    47 Valutazioni positive

Spiega il tuo caso ai nostri avvocati

Qual è la tua domanda? Avvocati esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come vuoi inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli avvocati della tua zona
    Per selezionare gli avvocati più adatti
    • 7900 Avvocati a tua disposizione
    • 7950 Domande inviate
    • 25800 Risposte inviate
    • Dipende dove si trova la Procura rispetto alla sua abitazione, puo' recarsi personalmente o delegando una persona a chiedere informazioni sullo stato del procedimento e al GIP per avere copia del.decreto di archiviaIone. Diversamente le consiglio di contattare un legale.Resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente
      AVV.TICOZZI CHIARA LETIZIA
      MiLANO

      Pubblicato il 13 Ottobre 2017

      Logo Avvocato Chiara Letizia Ticozzi, Registered European Lawyer

      67 Risposte

      17 Valutazioni positive

    • Gentile Dalipaj,
      Potrà vedere ed estrarre copia del fascicolo chiedendo in cancelleria in quanto persona interessata alla procedura
      Avv. Marina Ligrani

      Pubblicato il 15 Ottobre 2017

      Logo Avv. Marina Ligrani

      652 Risposte

      229 Valutazioni positive

    • Egregio Sig. Dalipaj,anche con una nomina ad un difensore,con firma aurenticata.CordialmenteAvv.AlfredoGuarinoNapoli

      Pubblicato il 15 Ottobre 2017

      Logo Avv. Alfredo Guarino

      1870 Risposte

      381 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande