Come interrompere denunce ex coniuge

Inviata da sara. 5 mar 2017 Separazione

Buongiorno...la mia è più di una guerra dei Roses, sta diventando un paradosso che mi sta facendo andare ormai in tilt trascinando nel baratro me ed i 2 figli. Separata con una giudiziale...mio marito chiede affido esclusivo e perizia psichiatrica...il giudice affida i figli a me...e un assegno a tutti e tre.Bene, dirette voi.Ma mio marito medico non accetta il tutto è iniziai una serie di dispetti, insulti, cattiverie per ogni cosa....mi conosce bene e sa che prima o poi , dopo un anno di tira e molla, le frasi a metà, il ...lo dici tu che ho un altra ma non hai le prove...ti mOllo perché non sei una brava mamma....assurdità mai confessare, rabbia mia espressa, io sarei sbarellata ..e così cerca ogni modo per insultarmi...e io, che ero disperata per essere stata lasciata sola e senza tutti i soldi, col conto liquidato, prima della presidenziale, ovviamente senza una spiegazione ci casco...litighiamo e lui mi denuncia per aggressione autolesionandosi e andando al p.s Risultato pedina mia sporca...non riesco a dimostrare la mia innocenza perche il mio testimone...muore. Intanto per controbilanciare, lo denunciò io perché mi minaccia di morte davanti a 3 maestre e perché mi ingiuria ad ogni occasione.Intanto io trovo un uomo, mi innamoro perdutam. e insieme ai rispettivi figli andiamo in ferite.Mio marito, che nel frattempo convive con colei con la quale mi tardiva, uomo maschilista, si offende, muore assurdamente di invidia e viene sotto casa mia con la tipa.Nasce una rissa per le forti offese dove tutti finiamo al p.s.con lesioni lievi.nuovo processo...ancora da definire, ma che porta alla c.t.u..Ma ripeto,lui è medico e la relazione non va di certo contro di lui...risulta un uomo iroso ma un padre nella media..Un padre nella media.?Ma se si è recato a prendere a pugnalata i materassi nella casa di montagna affinché non la utilizzi i. Mi denuncia intanto per stalking...e poiche ho la fedina sporca, vado a processo, ovviamente vinco la causa perché il fatto non sussiste...E voglio ben vedere ci parliamo solo via SMS o via pec!! Si via pec...perché voglio solo dimenticarmi di lui....ma soprattutto vorrei non passare le mie ferite in tribunale...come negli ultimi sette anni.Ho un figlio, assegnato a me dal giudice dopo 5 anni di diniego da parte del padre dei gravi problemi psicologici, che grazie a Dio ora riesco a curare ed è in terapia.Ho una figlia, che per 3 anni veniva utilizzata dal padre come mesaggera.....che è sopravvissuta a tutto ciò perché si é iscritta ad un liceo psicopedagogico.Cosa posso fare per spezzare questa catena di denunce, rivendicazioni, prese per i fondelli da parte sua, pressioni e denigrazione, ora che neppure io don vergine dal momento che son stata condannata?.Aiutatemi, per cortesia,...questa vita infame, questo paradosso deve finire soprattutto perché il ragazzino è a rischi evolutivo...io non riesco più a vivere e il patrimonio è compromesso....grazie di cuore ALESSIA

Miglior risposta

Buongiorno Signora,

sono molto preoccupata per i suoi figli e per la sua salute. Occorre un intervento mirato, rapido e definitivo. Intanto comincerei a chiedere un ordine di restrizione contro suo marito, a precettare tutte le somme non pagate, a togliergli la potestà genitoriale e a non fargli più vedere i figli. I ragazzi hanno bisogno di amore non di lotte giudiziarie, di denunce, di risse, di vedere che i loro genitori non sono abbastanza maturi da mettere i figli davanti ai loro problemi. Le bastonate non sono mai state educative. L'esempio sì. Vince chi cambia il focus della difesa. Mi contatti privatamente. Avv. Giulia Gasparini Carpi (Modena)

Studio Legale Avvocato Giulia Gasparini Avvocato a Carpi

54 Risposte

Buongiorno
Signora Lei si deve subito rivolgere ad un avvocato della sua zona in modo che sappia tutelarla. RESTO A SUA DISPOSIZIONE zone per ogni chiarimento.

Avv. Giovanna Oriani Avvocato a Napoli

780 Risposte

Avvocati specializzati in Separazione

Vedere più avvocati specializzati in Separazione

Altre domande su Separazione