Come fare ricorso per esito negativo su test cromatico rfi

Inviata da Simona Epifani. 13 feb 2018 1 Risposta  · Risarcimento danni

A seguito di un risultato negativo di un test cromatico ci si e' rivolti per una visita oculistica da un medico presso una grande struttura oculistica ove sono stati eseguiti tutti I test
Risultato una vista superiore alla norma senza alcun tipo di lenti per ambedue gli occhi (12/10) e con una discromatopsia lieve ma non daltonismo. A questo punto cosi' come consigliatomi vorrei fare ricorso alla Rfi . Cerco quindi uno studio legale il quale mi possa supportare possibilmente su Bologna in questa fase di ricorso. Ovviamente uno studio che sia specializzato appunto in ricorsi medici

Miglior risposta

Il ricorso ad Rai consiste in pratica in una nuova visita. Nel corso della visita potrà essere depositata anche ulteriore documentazione medica.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ricorso contro esito bando

3 Risposte, Ultima risposta il 25 Novembre 2015

Come fare ricorso se non si è stati ammessi alla facoltà?

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Aprile 2015

È possibile fare ricorso per non aver firmato la scheda anagrafica?

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2016

Possibile ricorso al Tar per condono edilizio negato

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Ricorso invalidità e fibromialgia non riconosciuta

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2017

ci sono i presupposti per vincere ricorso al tar?

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Novembre 2017

Ricorso per multa ingiusta

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2015