Come faccio a denunciare un avvocato ?

Inviata da A.. 21 nov 2019

L avv della controparte ,nonostante lo abbia già segnalato all ordine , continua ad avere atteggiamenti dannosi verso la mia persona e ad oggi anche arroganti ed insinuosi .
Ho un contenzioso da pagare ,mesi fa gli fu chiesto il conteggio X poter risolvere il problema,gli fu mandata una pec di richiesta dal mio avv ,facendo presente che era urgente visto che questo personaggio nonostante io lo stessi pagando, e gli avessi proposto con una lettera una soluzione bonaria un anno fa (anche se avrei dato molto di più del dovuto ,ma pur di chiudere la situazione ,perché mi aveva messo all asta una Proprietà di un valore più importante è sopratutto valore affettivo )
Ad oggi NON ha ancora dato i conti reali ,proprio oggi sono andata nel suo studio ( il mio legale mi ha accordato l’incontro ) cercando ancora una volta di trovare un accordo, bloccando L asta per 60 giorni ,Ovviamente gli avrei anticipato più di un terzo del dovuto e il saldo entro i 60 giorni ,non solo mi ha offesa ,chiedendomi dove trovavo i soldi perché non ero credibile ecc ma alla mia domanda ; per cortesia mi può dare i conteggi reali visto che vorrei chiudere questo problema?!?! Mi ha risposto NO io faccio fare L asta ! Credo sia un comportamento delinquenziale ,presuntuoso .....mi ha già dato parecchi danni economici oltre che psicologici .
L ordine non fa niente ,cosa posso fare ? Denunciarlo alla procura ?
Ringrando anticipatamente porgo i miei saluti
Antonella