come chiedo un risarcimento al parrucchiere?

Inviata da sam. 21 mag 2023

buongiorno, a fine febbraio sono andata fino a milano (io abito a reggio emilia) per farmi le extension ai capelli. Il salone trovato su instagram con un sacco di seguaci, prometteva di non rovinare assolutamente i capelli e di adottare un metodo non intrusivo. Prometteva inoltre di avere extension leggere.
Nessuna di queste promesse è stata mantenuta.
a distanza di un mese già notavo che dei capelli, mentre la ricrescita diventava visibile, erano proprio stati strappati dalla cute per colpa della ragazza che mi ha attaccato le extension troppo strette. La cute e stata anche lesionata e irritata.
Ora invece che me le sono fatta togliere completamente perché erano diventate molto fastidiose e pesanti, mi sono resa conto che dei miei capelli è rimasto poco e niente.
Mentre mi pettinavo, centinaia di capelli rimanevano nel pettine e cadevano.
sono rimasta con pochissimi capelli, danneggiati spezzati e addirittura più corti di prima.
Io sono ossessionata dalla cura dei capelli. applico oli, faccio massaggi alla cute e utilizzo prodotti top. Ci ho messo ANNI per farli crescere dopo che me li avevano rovinati con una decolorazione e ora penso di affidarmi a buone mani e invece no, mi rovinano ancora i capelli.
Mi ha completamente rovinato l’aspetto.
Voglio chiedere un risarcimento completo delle extension e in più non possono passarla liscia per avermi completamente rovinato i capelli.