Cibo nauseabondo per il mio matrimonio

Inviata da Anna. 20 feb 2015

Salve, avevo scelto il ristotante per il mio matrimonio ma il gorno che abbiamo fatto la prova del menù il cibo era disgustoso. Il ristoratore dice che ci aveva riservato la data con l'acconto e che adesso dobbiamo saldare tutto sia che facciamo il pranzo lì o no, ma mi possono costringere a mangiare sta roba per il mio matrimonio???

Miglior risposta

Buongiorno Anna,
la prova del pranzo non serve solo a decidere il menù, ma anche a testare la qualità della ristorazione. Poiché il cibo si è rivelato disgustoso le consiglio di contestare formalmente per iscritto la circostanza, disdire la prenotazione e pretendere la restituzione dell'acconto. Buona serata. Avv. Cristina Altamura da Milano

Studio Legale Altamura Avvocato a Inzago

13 Risposte

1 voto positivo

Buonasera Sig.na Anna, non si faccia intimorire dal ristoratore, e non si faccia rovinare un giorno speciale. Nessuno la può costringere a confermare il ristorante nè a pagare un intero ricevimento peraltro non ancora pattuito. Se ha bisogno di un approfondimento non esiti a contattarmi. Avv. Elisa Orselli

Studio Legale Avvocato Elisa Orselli Avvocato a Pisa

5 Risposte

Gentile Anna,
si potrebbe contestare l'esatto adempimento del ristoratore. Mi contatti pure se desidera che mi interessi della questione e mi metta in contatto con il titolare dell'attività. Cordiali Saluti. Avv. Riccardo Galli di Piacenza

Avv. Riccardo Galli Avvocato a Piacenza