Chiamata di emergenza

Inviata da Chiara. 27 feb 2023

Salve. Spero possiate chiarirmi un dubbio.
Qualche giorno fa ho chiamato i carabinieri per segnalare il lancio di bottiglie di vetro contro auto in transito in una zona trafficata, dato il pericolo. A telefono mi hanno chiesto il nome e neinte altro. Io ero in auto e non mi sono fermata.
Cosa può succedere ora ? Dovevo aspettarli ? Potrebbero convocarmi in caserma ?Grazie a chi risponderà.
Cordialmente

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Buongiorno,
stia tranquilla. Ha solo fatto il suo dovere di cittadina modello. Se dovesse essere ricontattata dalle forze dell'ordine sarà solo per ricevere la sua testimonianza.
Cordialmente.
Avv. Antonello Guido - Foro di Catania

Avv. Antonello GUIDO - MATRIMONIALISTA DIVORZISTA, DIRITTO DI FAMIGLIA Avvocato a Catania

93 Risposte

30 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Non si preoccupi: lei ha fatto solo il suo dovere di cittadina. Se doveva per forza aspettarli glielo avrebbero dovuto dire. Potrebbe anche essere chiamata in Caserma per essere sentita, per quanto improbabile, ma non deve temere anche in quel caso.
Avv Matteo Rondina

Avv. Matteo Rondina Avvocato a Fano

833 Risposte

224 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno,
può essere che Lei sia chiamata, ma Lei non aveva nessun obbligo di frmarsi. Lo avrebbe avuto solo se i Carabinieri lLe avessero chiesto di attenderli, cosa che, per la Sua sicurezza, ovviamente immagino non abbiamo fatto.
Grazie
Avv. Elena Tomayer

Studio Legale Tomayer Avvocato a Milano

83 Risposte

38 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Gentile signora Chiara,non doveva aspettarli;potrebbe essere chiamata ma dubito che accada.Cordialmente,avv.Alfredo Guarino Napoli

Avv. Alfredo Guarino Avvocato a Napoli

4469 Risposte

1646 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Esponi il tuo caso ai nostri avvocati

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento legale in 48h.

50 QANDA_form_question_details_hint

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle consulenza non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

avvocati 9250

avvocati

domande 19000

domande

Risposte 46300

Risposte