Cercasi disperatamente avvocato per lesione di legittima zona Caserta

Inviata da Antimo Santangelo. 25 ott 2017 Altri studi di avvocati

Ho un problema riguardo una lesione di legittima a seguito di donazione di azienda effettuata nel 2001 da mio padre, deceduto nel 2015, a favore di mio fratello. Azienda nella quale io stesso ho lavorato per molti anni,la maggior parte in nero,per poi ritrovarmi alla fine,con un pugno di mosche.Io vivo in Germania, a Stoccarda, e sono originario di Maddaloni (Ce),dove si trova l'azienda suddetta. Ho avuto precedentemente due avvocati,contattati tramite conoscenze, dimostratisi completamente incompetenti che in pratica non hanno fatto niente se non inviare una semplice lettera a mio fratello.Ovviamente senza nessun risultato. Cerco quindi un avvocato competente,ma soprattutto un anima buona che possa aiutarmi veramente in questa vicenda,che per motivi che andro' a spiegare privatamente, ha causato non pochi problemi,anche di sopravvivenza a me,a mia moglie e ai miei figli. Preferibilmente iscritto al gratuito patrocinio o con patto quota lite. Sono parzialmente disabile e ricevo sussidio dallo stato tedesco,quindi dovrei essere eleggibile per il gratuito patrocinio,anche se residente all'estero. In ogni caso sono aperto anche ad altre soluzioni. Ripeto cerco solo un professionista serio e di vero cuore che possa aiutarmi in questa vicenda. Saro' grato eternamente. Grazie mille.

Miglior risposta

Gentile Sig. Santangelo,
per poterla aiutare avrei bisogno di maggiori informazioni che, se vuole, mi potrà fornire privatamente.
Rimango a sua disposizione.
Cordiali Saluti
Avv. Alessandro Grimaldi

Anonimo-159807 Avvocato a Salerno

31 Risposte

Avvocati specializzati in Altri studi di avvocati

Vedere più avvocati specializzati in Altri studi di avvocati

Altre domande su Altri studi di avvocati