Causa vinta contro grattacielo abusivo

Inviata da Pasquale Sabatasso. 28 feb 2017 Diritto civile

Salve, buonasera. Ho deciso di appellarmi alla redazione de "Le iene" come ultima sponda. Mi chiamo Ciro Cecco, ho 83 anni e vi contatto per un'insufficienza amministrativa del comune di Torre Annunziata (NA), nel rispetto dell'esecuzione di una sentenza vinta in vari tribunali. Trattasi questa di una causa edilizia, iniziata nel lontano 1982, e dopo 35 anni, nonostante le varie sentenze che decretavano me medesimo come vincitore, non si vede alcun'ombra di esecuzione. La sentenza è stata svolta in vari tribunali: Torre Annunziata, Napoli, Roma, e sono stato decretato vincitore addirittura dalla Corte Europea dei diritti dell'uomo, ma nulla. La causa tratta la costruzione di un palazzo, il doppio del mio, a circa 15 cm di spazio, togliendomi così la luce, e facendomi vivere nell'umidità, non essendo riscaldata dalla luce solare. Aspetto una vostra risposta, e se necessario, vi allego i file riguardanti le sentenze. Grazie per la disponibilità.
Cordiali saluti.

Miglior risposta

lei ha perfettamente ragione..................può mandarmi il testo delle sentenze?

Avvocato Di Lallo Avvocato a Vairano Scalo

1182 Risposte

Egregio Sig. Ciro, Il problema Suo è far eseguire le sentenze;.tutta la mia comprensione ed il mio appoggio morale alla Sua battaglia per la affermazione della giustizia.

Avv. Antonio Cesarini Avvocato a Bergamo

1350 Risposte

Avvocati specializzati in Diritto civile

Vedere più avvocati specializzati in Diritto civile

Altre domande su Diritto civile