Cartella dentista

Inviata da Giovanni. 12 mar 2018 1 Risposta

Nel 2015 mi sono sottoposto ad un impianto nella parte inferiore presso un dentista che non mi ha consegnato nulla. Lo stesso dentista ha chiuso i battenti pare per fallimento. Questo impianto mi sta dando problemi e il nuovo dentista vorrebbe la cartella per sapere che tipo di impianto mi è stato fatto. Mi sono rivolto all'Ordine, ma mi è stato risposto che non potevano aiutarmi per effetto di una legge approvata a fine 2016. Chiedo gentilmente come e dove posso reperire questa stramaledetta cartella. Grazie

Miglior risposta

Egregio sig.Giovanni,Le consiglio di far scrivere da un avvocato una diffida al dentista per la consegna della cartella.Cordialmente avv.Alfredo Guarino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Privacy dati sensibili dentista

3 Risposte, Ultima risposta il 03 Maggio 2016